La vita nella terra sta cambiando, è sempre in trasformazione, è vero, ma è successo qualcosa di inaspettato, un cambiamento viscerale della realtà che abbiamo conosciuto fino ad ora..
L’evoluzione porta le sue conseguenze, sia positive che negative, dipende dal punto di osservazione.
Si sa che tutto in questo mondo si trasforma e cambia, e come potevamo aspettarci che non succedesse con noi e con la nostra realtà ?
Il livello di coscienza si sta innalzando, è ovvio, non potevamo rimanere ancorati alle nostre vecchie credenze e al passato che ci è già sfuggito dalle mani senza neanche rendercene conto del momento in cui è avvenuto.
Migliaia di persone si stanno risvegliando dal sonno indotto dalle strutture che per secoli ci hanno controllato e raccontato una verità discutibile, sulla realtà del mondo in cui viviamo, per far si che diventassimo “pecore ubbidienti” e senza interesse a conoscere altro e questionarci su questa vita dentro la “Matrix”.
Le strutture che ci hanno condizionato, controllato e istruito da tempo in maniera che fossimo utili ai loro scopi, anzi che per il bene di tutti, ci hanno tolto la lucidità, quella chiarezza di realizzazione propria, e ci hanno inserito un programma di sensazioni di inadeguatezza, paura e sacrificio perenne, per poter sopravvivere in questo stato di sonnolenza che ci offusca la visione delle nostre reali possibilità di vivere in modo libero e pieno sfruttando il nostro diritto di nascita che ci ha donato l’Origine, diritto di scelta con libero arbitrio, al entrare in questo ciclo.
Una volta entrati in questo gioco, nella Matrix, nella vita, abbiamo dimenticato di possedere tale diritto e abbiamo iniziato a giocare con le regole di questo mondo, fate da manipolazione, sensazione di scarsità ed inadeguatezza..
Ma questa condizione cambia ora, il velo del oblio si dissolve davanti a noi, quando iniziamo a svegliarci dal sogno indotto che ci ha condizionato e condannato in una spirale infinita di disinformazione e ignoranza attivata per controllarci.
Iniziamo a vedere patroni e a capire come ci hanno strappato fin dalla prima infanzia la nostra vera essenza, il nostro vero essere di luce proveniente direttamente da Dio, dall’Origine.
Si, noi siamo più di quello che ci hanno raccontato, siamo luce divina, coscienza pura prodotta direttamente dal Creatore. Siamo parte della sua essenza fatta umana, fisica, per poter esperimentare la vita sulla terra, enorme possibilità concessa da Lui come regalo per noi con un diritto incluso ; Fa quello che vuoi da questa esperienza, Libero Arbitrio.
Ma perché Dio ci avrebbe donato quel diritto ? E’ una prova ? Vuole vedere cosa ne facciamo e dopo giudicare la scelta, magari vorrà punirci o vuole metterci alla prova finché non chiediamo perdono ?
NO, Lui non giudica, e non giudicherà mai la nostra scelta, quella è una condizione del programma della Matrix per farci rigare diritto e seguire le loro regole con i sensi di colpa e la paura.
E allora perché ci ha donato quel diritto ? Per farci vivere qualsiasi cosa noi vogliamo da questa esperienza divina, perché cosi anche Lui si esperimenta in questo mondo attraverso di noi, nel bene e nel male, perché Dio è tutto, luce e ombra.
Per questo non ci giudicherà mai, quel giudicare, quel giudizio alla fine della nostra esistenza ci è stata raccontata qui dalle religioni, leggi e famiglie di nascita, dalle credenze che servono per controllarci, sta a noi crederci davvero che saremmo giudicati da una corte di puri che ci aspetta nel aldilà.
Oppure saremo giudicati da noi stessi, che è più probabile…
Avere quel diritto di nascita è molto impegnativo, perché ci costringe a guardarci e a scegliere meglio le nostre azioni, sempre che abbiamo una coscienza. Oppure a perderci nella oscurità e fare tutto quello che i nostri istinti più profondi e animali vogliano sentire ed esperimentare e scatenandosi in molteplici varianti.
E’ tutto lecito, è tutto approvato da Lui.
Ma vada bene che comunque prima o poi dovrai prendere atto che è necessario evolversi in questa vita, crescere e migliorare per il tuo bene, e solo per il tuo bene. In realtà questo è lo scopo di tutto, evolvere, trasmutare ed elevarsi fino all’ultimo livello del gioco della vita.
Per il resto puoi rimanere qui eternamente, facendo quello che vuoi, ripetendo tutto da capo, vita dopo vita. Finché un bel giorno qualcosa si accende dentro di te, è come un calore nel centro del petto, un lampo di coscienza durato attimi passato per la tua mente e sentito con tutto il corpo, un attimo di lucidità che però ti ha fatto vedere e ricordare che c’è un altro modo di vivere, più allineato con il senso della vita, con amore, con compressione e in unità.
Chi ha il coraggio di vivere in questo modo più vero osserverà che piano piano tutta la vita stessa cospira a suo favore, perché più in sintonia con la frequenza dell’universo, della abbondanza, della bellezza, dell’amore e dell’armonia.
Il mondo sta cambiando e chi è già sveglio riesce a intravedere e a comprendere che tutte quelle catene che hanno tenuto in ostaggio l’umanità, con menzogne, si stanno sgretolando davanti a noi tutti i giorni, è finita l’Era della manipolazione, inizia un’altra Era quella della verità e della trasparenza. Lo puoi vedere nelle notizie o per strada tra la gente. Sta uscendo alla luce del sole tutto quello che ci hanno nascosto per anni, e nessuno può fermarlo, la verità inizia a farsi vedere, il velo della realtà sta cadendo.
L’Era del controllo e delle narrative manipolative è finita e chi ne ha approfittato e vissuto in quella frequenza inizierà a pagare il conto, a pagare le conseguenze dei suoi atti.
Tutto torna indietro, quello che va su prima o poi torna giù..
Ce chi deciderà di afferrarsi a quello conosciuto e famigliare, ed è giusto così, è una decisione rispettabile e sacra. Ognuno ha il suo percorso e deve stare ai propri tempi, al proprio ritmo, nel suo livello di evoluzione e sarà perfetto così.
Ma quando senti la fiamma che si accende dentro di te e hai più domande che risposte, senti che l’universo ti chiama e vuole comunicare e farti vedere un’altra storia della realtà una che ci hanno nascosto per secoli, probabilmente in quel momento sei già sulla soglia della verità, della coscienza e della illuminazione.
Devi solo continuare ad ascoltare quella frequenza che ti chiama e dice che sei sulla strada della verità.
SVEGLIATI !!

